I termini di pagamento previsti sono i seguenti: Acconto del 10% e saldo almeno 30 giorni prima della data di partenza; 30% alla conferma della prenotazione e 70% almeno 30 giorni prima della data di partenza; Piano rateale (previa fattibilità). Le prenotazioni effettuate a meno di 30 giorni dalla data di inizio soggiorno dovranno essere saldate all'atto della conferma. Le prenotazioni effettuate da 0 a 3 giorni lavorativi prima della data di inizio soggiorno (considerando la settimana lavorativa di 5 giorni, lunedì-venerdì) dovranno essere saldate obbligatoriamente con Carta di Credito o Prepagata. Alcune offerte speciali potrebbero prevedere termini di pagamento differenti.
Le modalità di pagamento disponibili sono Carta di Credito Bonifico Bancario.Inoltre, in base alle proprie esigenze, si può richiedere un piano di pagamento rateale . Le possibilità di scelta della modalità di pagamento possono variare a seconda del tempo che intercorre tra la richiesta di prenotazione e la data della partenza.
Il pagamento dev'essere effettuato entro le scadenze indicate nella mail di Opzione di Pagamento.
No, il saldo del soggiorno è sempre anticipato. In struttura dovranno essere saldati solo i costi in loco, se previsti.
Nel rispetto dei vincoli contrattuali che ci obbligano nei confronti dei nostri fornitori è fondamentale rispettare la data di scadenza del saldo. Tuttavia, in caso di necessità, chiamando in nostro servizio di Assistena Clienti, è possibile richiedere una proroga della scadenza dell'Opzione di pagamento, previa disponibilità.
Se purtroppo non sei riuscito a saldare entro la data prevista, ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti prima di procedere con il saldo. Da condizioni generali, il mancato rispetto delle scadenze comporterà l’annullamento della prenotazione, con il conseguente addebito delle penali previste dall’art. 14.
Una volta ricevuta la mail che assicura l'effettiva disponibilità della soluzione scelta, puoi confermare la prenotazione da te opzionata pagando l'acconto o l'intera quota entro una determinata scadenza. Questa che va da pochi minuti fino a 48 ore, a seconda del periodo di prenotazione. In generale, le prenotazioni fatte in anticipo hanno una scadenza più lunga, mentre quelle fatte sotto data hanno una scadenza più breve.
Se hai diritto a un rimborso, lo riceverai entro 1-15 giorni lavorativi. Se hai utilizzato la Carta di credito al momento della prenotazione, riceverai l'accredito del rimborso sulla stessa carta. In alternativa, puoi comunicarci i dati necessari alla predisposizione dell'accredito scrivendo a info@magytour.com